domenica 14 giugno 2015

Le 10 piaghe

Salutiamo la Cambogia con le bibliche 10 piaghe cambogiane. Ammettendo senza remora alcuna che di posti belli ce ne sono e che ho forse saltato i migliori a causa della mancanza di tempo. Leggi Kampot, Kep, Hong Kong o Koh Rong. Ma dopo aver messo a repentaglio il mio sistema digerente lungo tutto il periodo del mio soggiorno e quello nervoso svariate volte; un piccolo pensierino dal profondo del mio cuore: A MAI PIÙ! Parola mia e di Mosé. E ora esodo in terra promessa. Thailandia. Let's go to the Beach, each...

  1. Tramutazione dell'acqua in pessimo gin tonic
  2. Trasformazione delle strade in veri e propri corsi d'acqua perfetti per la pratica del rafting 
  3. Invasione di backpackers fastidiosamente russanti 
  4. Invasione di mosquitos affamati come tigri del bengala tenute a stecchetto svariati giorni
  5. Morìa d'oggetti elettronici come tablet, carte memoria o telefoni
  6. La sciolta (Cit. C. De Sica - Vacanze di Natale) sempre e comunque nonostante l'utilizzo di bioflorin e imodium in quantità industriali
  7. Pioggia di ghiaia... cemento cercasi... sulle principali arterie che attraversano il Paese
  8. Invasione di batteri nello stomaco tramite spiedini di carne al retrogusto di Commissario Rex
  9. Tenebre improvvise per mancanza di generatori d'emergenza 
  10. Morte dell'apparato digerente dei primogeniti maschi 

Backpack and Beard... Battambang, Cambodia... Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento