lunedì 27 luglio 2015

C⊙L⊙RS / On the road (with driver)

J.K. : "For my last days in Indonesia I want more adventure... why we don't rent a scooter and we drive without a real plan?"
P.R. : "East or West?"
J.K. : "Both..."
P.R. : "Ok."

Incazzarsi in banca. Incazzarsi una seconda volta in banca. Bere una serie di Bintang con sconosciuti. Cantare tutta la notte. Ballare come dei pazzi. Prendere paura. Dormire con una ciabatta in una mano e una torcia nell'altra. Mangiare a cena in casa di un famiglia. Fare il bagno rispettando i costumi locali. Impazzire nel non trovare un alloggio per la notte. Cantare in indonesiano. Cantare un pezzo di Celine Dion. Cantare un pezzo country che non si conosce. Farsi toccare in modo molesto e penalmente perseguibile il ginocchio da un sindaco troppo ubriaco. Andare a vedere le onde più amate dai surfisti. Ingelosirsi per dei corpi maledettamente troppo scolpiti. Guidare su strade che strade non sono. Dormire in mezzo al nulla. Mangiare molto. Mangiare troppo. Fidarsi di uno sconosciuto. Fare colazione al mercato. Scattare migliaia di foto. Scattarsi migliaia di foto. Vedersi scattare migliaia di foto. Correre come dei pazzi con il vento tra i capelli. Combattere contro migliaia di mosche. Riavere la propria carta di credito. Guardarsi negli occhi senza parlare. Abbracciarsi con la speranza che non finisca mai. Ringraziare il destino per essere sopravvissuti a certe strade. Rendersi conto di essere fottutamente fortunati. Ammirare la natura maestosa. Sorridere per un cucciolo d'animale. Bere una birra chiaccherando del più e del meno. Fare snorkeling in un coloratissimo mondo sottomarino. Incontrare uno che probabilmente ha capito tutto dalla vita. Andreas tedesco da ventotto anni in Indonesia. Entusiasmarsi per l'ennessimo tramonto. Andare in giro tra isole a bordo di una barca. Progettare un futuro utopico. Immaginarsi ancora vicini. Progettare un viaggio insieme. Discutere di immigrati. Discutere di migrazione. Discutere di integrazione. Far visita al primo garage perché si é bucato. Ripartire dopo solo quindici minuti di duro e professionale lavoro. Farsi fotografare da intere famiglie in festa. Essere pronto ad uccidere un topo per amore. Tenersi per mano. Ridere a crepapelle. Baciarsi. Baciarsi. Baciarsi. Emozionarsi svegliandosi vicini. Emozionarsi per uno sguardo silenzioso. Emozionarsi per un bacio inaspettato. Emozionarsi per un sorriso mattutino. Emozionarsi per un caldo abbraccio. Emozionarsi per un ti amo sussurato. Emozionarsi per due corpi che si fondono. Dimenticarsi che tutto questo finirà. Presto. Troppo presto. Ma ora non é il momento. É il momento dell'avventura. Ed emozionarsi, parola d'ordine.

Consiglio barbuto: un minimo di pianificazione non sarebbe male. Soprattutto se decidete di farvi tutto il Sud di Lombok in un sol boccone. Due i consigli. Se siete ad Est in zona Pantai Pink e cercate qualcosa dove dormire la vostra unica possibilità economica si chiama Villa Tira Homestay. Immersi nel nulla. Pace e calma assicurati. Se invece siete ad Ovest in zona Desert Point il consiglio é quello di passare a salutare Andreas. Cinque bungalow con una vista splendida e cordialissimo padrone di casa. Presso il Palm Beach Garden.

Backpack and Beard... South Coast Loop Lombok, Indonesia... Stay tuned!

On the Road again


East: Pantai Pink
This our football, Sepp
Signò, me fa du bomboloni con la crema?
East: Off the Road
East: Panta Surga

East: Ekas Beach
East: Tira Villa Bungalow, Ekas Bay
Problema tecnico
West: Pengawisan

West: View from Palm Tree Garden, Pelangan Barat
West: Gilli Rengit

West: Desert Point
Oscar

West: Tongker
There is a Star at the Beach
S' Mores and Coca Cola... so USA

Back in Kuta
The Arrogant but likable Prick


Bisa on the Beach, Kuta

Nessun commento:

Posta un commento